Ego, Ciro Bianco

Ciao
Sono Ciro Bianco, napoletano, esploratore, sperimentatore, viaggiatore, oggi in pianta stabile a nella Capitale .
Dopo i bellissimi anni del Liceo nel Paese di Pulcinella, ho proseguito gli studi presso la Facoltà di Farmacia di Napoli, ignorando cosa mi riservasse il futuro .
Da sempre appassionato di informatica ed elettronica, ho da sempre affondato le mani nel cuore dei computer, sventrando vecchie carcasse trovate nel laboratorio di mio Zio, e creando dei Frankenstein, spesso volumionosi con i quali ho passato insonni notti immerso nel monodo di Indiana Jones e Monkey Island . Nel tempo son transito verso Sistemi Server sempre più complessi e performanti .
Lo Scoutismo mi ha accompagnato lungo la Strada della Vita con i sui insegnamenti, ponendomi innanzi Sfide, educandomi ai suoi Valori, facendomi gioire di Esperienze splendide, di Amicizie profonde, che vicine e lontane ancor oggi porto nel cuore .
L' Erasmus a Montpellier - Francia, a cavallo tra Cambio di Millennio e di moneta, ha aperto la mia mente alla Visione Globale della Vita, confermandomi che il confronto è alla base della crescita dell' Individuo .
Nel 2012, per lavoro, sono approdato nella Capitale, dove ho messo su famiglia.
...Radici profonde non gelano (cit.)